Termini di servizio
Ti invitiamo a leggere attentamente tutte le informazioni importanti, i termini legali e altre informazioni utili sul nostro servizio di Web Hosting veloce, sicuro e stabile!
Accordo sul livello di servizio
I seguenti Termini di Servizio (chiamati anche ToS o semplicemente Accordo) si applicano a tutti i servizi forniti da BoostedHost ai clienti (clienti, utenti). Con l’acquisto di ogni servizio di Web Hosting o servizio aggiuntivo offerto da BoostedHost accetti specificamente questi Termini di Servizio.
Idoneità dell’account
Tutti i servizi forniti da BoostedHost sono destinati a utenti di età superiore ai diciotto (18) anni. Acquistando un servizio da noi dichiari di avere almeno diciotto (18) anni, altrimenti l’acquisto è considerato un uso non autorizzato e costituisce una violazione dei nostri Termini.
Se i nostri servizi vengono utilizzati per conto di un’altra parte, l’utente dichiara e garantisce di avere l’autorizzazione a vincolare la parte in questione ai nostri TOS. Nel caso in cui dovessimo stabilire che non hai l’autorità legale per rappresentare la parte, sarai ritenuto responsabile in base ai nostri TOS.
L’utente accetta e garantisce di fornire informazioni accurate, aggiornate e complete (tra cui nome (ragione sociale), indirizzo, numero di telefono, indirizzo e-mail e dati di fatturazione) richieste nel modulo d’ordine durante l’acquisto del servizio.
Politica d’uso accettabile
Riconosci e accetti che i servizi di BoostedHost possono essere utilizzati solo per scopi leciti. L’utente deve garantire il rispetto delle leggi, delle norme e dei regolamenti applicabili all’utilizzo dei nostri servizi. Ci riserviamo il diritto di disabilitare qualsiasi materiale che violi i nostri Termini.
I seguenti tipi di contenuti sono considerati vietati e non potrai utilizzare i servizi di BoostedHost per memorizzarli o pubblicarli (compresi i link a servizi di terze parti):
- Informazioni personali sensibili senza il consenso del proprietario delle informazioni.
- Contenuti che violano la proprietà intellettuale
- Software pirata, Warez, tracker Torrent, ecc.
- Phishing e contenuti dannosi (virus, cavalli di Troia, worm, ecc.)
- Pornografia
- Distribuzione di sostanze controllate, droghe e farmaci su prescrizione.
- Incoraggiare la violenza, il terrorismo, l’odio verso particolari gruppi sociali, etnici o religiosi.
I seguenti tipi di attività sono considerati proibiti e non dovrai utilizzare i servizi di BoostedHost per tali scopi (compresi i link a servizi di terzi):
- Attività di Bulk, Spamming e Mail spoofing
- Attacchi di negazione del servizio e scansioni delle porte
- Server proxy anonimo
- Pool di criptovalute, script di mining, ecc.
- Attività legate all’hacking/cracking
Elaborazione degli ordini
Le informazioni personali raccolte durante il processo di registrazione saranno utilizzate per la creazione dell’account e saranno considerate come dati di proprietà per tutti i servizi offerti dall’account. L’utente accetta e ci autorizza a utilizzare e fornire i suoi dati personali a terzi per garantire la conformità e convalidare i dati di fatturazione al fine di finalizzare l’ordine.
Tutti gli ordini inviati a BoostedHost sono soggetti a scansioni di sicurezza. Se un ordine viola una delle nostre regole di sicurezza, verrà rivisto manualmente dal nostro team di verifica degli ordini, la fattura verrà annullata e non verrà applicato alcun pagamento. In tal caso, ti verrà inviata un’e-mail di notifica e potremmo chiederti ulteriori informazioni per attivare il servizio richiesto. Non siamo obbligati a fornire il servizio né a fornire informazioni aggiuntive se il processo di verifica non viene superato.
Dopo il pagamento, il servizio oggetto dell’ordine è considerato attivo. BoostedHost fornisce l’attivazione istantanea dell’account per i servizi promossi come tali. I servizi, come ad esempio, ma non solo, i Server Privati Virtuali e i Server Dedicati, che richiedono un’interazione manuale e/o una configurazione personalizzata saranno gestiti in modo tempestivo. Il servizio è considerato disponibile solo dopo aver ricevuto una conferma scritta da BoostedHost.
Pagamenti
È tua responsabilità assicurarti di pagare tutte le tariffe per il servizio indicato nel tuo ordine. Tutte le tariffe devono essere pagate in anticipo per l’intero periodo di fatturazione selezionato nell’ordine. Non siamo tenuti a fornire alcun servizio finché non riceviamo il pagamento.
I servizi di BoostedHost sono impostati sul rinnovo automatico per evitare eventuali interruzioni.
L’utente accetta di essere addebitato su base ricorrente automatica per periodi successivi di uguale durata, a meno che non cancelli il servizio o disabiliti l’opzione di rinnovo automatico. Le fatture di rinnovo saranno generate con 14 giorni di anticipo e il tentativo di addebito sul metodo di pagamento in archivio sarà effettuato fino a 7 giorni prima della data di scadenza per i Servizi di hosting e 14 giorni per i Domini.
Se il pagamento non va a buon fine, potremo continuare a cercare di riscuotere il pagamento dal metodo di pagamento in archivio, sospendere e/o terminare il tuo servizio. BoostedHost farà alcuni tentativi di cortesia per notificarti il rinnovo del servizio – prima del rinnovo del servizio; alla data di scadenza; in caso di mancato pagamento.
BoostedHost non sarà responsabile di eventuali perdite (inclusi file, database, email, nomi di dominio) derivanti dalla sospensione o dalla cessazione dell’attività a causa, e non solo, di mancati pagamenti.
Pagamenti in ritardo:
- Hosting condiviso – Agli account di hosting condiviso verrà concesso un ulteriore periodo di tolleranza di 48 ore dopo la data di scadenza del servizio e successivamente verranno sospesi. Gli account condivisi scaduti da più di 30 giorni saranno chiusi e tutti i dati saranno cancellati in modo permanente dai nostri server.
- Server Privati Virtuali – I server privati virtuali riceveranno un periodo di tolleranza di 24 ore aggiuntive dopo la data di scadenza del servizio e saranno poi sospesi. I server privati virtuali in ritardo per più di 4 giorni verranno chiusi e tutti i dati verranno cancellati in modo permanente.
- Server dedicati – Ai server dedicati verrà concesso un periodo di tolleranza aggiuntivo di 24 ore dopo la data di scadenza del servizio e successivamente verranno sospesi. I server dedicati scaduti da più di 4 giorni saranno terminati e tutti i dati saranno cancellati in modo permanente.
- Nomi di dominio – I nomi di dominio devono essere consegnati alla loro esatta data di scadenza e saranno messi in attesa subito dopo. A causa della natura dei nomi di dominio, non possiamo fornire un periodo di grazia prolungato. Tuttavia, il rinnovo sarà possibile a prezzi più alti a seconda del periodo in cui il dominio si trova dopo la scadenza.
Se ritieni che BoostedHost abbia effettuato un addebito errato, devi contattare immediatamente il nostro team. Se avvii un chargeback, potremmo sospendere il tuo servizio fino a quando la controversia non sarà risolta e tutte le spese in sospeso saranno coperte. Potrebbe essere applicata o meno una commissione di $25,00 per il chargeback.
L’uso fraudolento di carte di credito e altri metodi di pagamento costituisce una violazione dei nostri Termini. Possiamo segnalare tali usi fraudolenti.
Formazione dei prezzi e rinnovo dei servizi
Per comprendere meglio i prezzi che offriamo, vorremmo definire due serie di termini:
- “Prezzo di iscrizione”, “Prezzo iniziale”, “Prezzo promozionale” e “Importo del primo pagamento” – Questi termini sono utilizzati quando si fa riferimento al pagamento della fattura per il periodo iniziale del Servizio di Web Hosting acquistato.
- “Rinnovo”, “Costo di Rinnovo”, “Prezzo Standard”, “Prezzo Regolare” – Questi termini sono utilizzati quando ci si riferisce al valore di qualsiasi fattura aggiuntiva per il rinnovo del Servizio di Web Hosting dopo la scadenza del periodo inizialmente prepagato.
Accettando i nostri Termini di Servizio, i nostri clienti accettano che il Prezzo Iniziale si applichi solo alla prima fattura pagata per qualsiasi Servizio di Web Hosting acquistato.
Ogni fattura successiva è solitamente relativa al prezzo regolare del prodotto acquistato (che è sempre indicato nelle pagine dei nostri prodotti), il che significa che può essere o meno uguale al prezzo della prima fattura pagata.
Per definire i prezzi dei nostri servizi prendiamo in considerazione le seguenti variabili di formazione del prezzo:
- Costi dell’infrastruttura
- Costo del lavoro umano nei paesi in cui opera BoostedHost
- Prezzo di qualsiasi servizio di terze parti collegato direttamente o indirettamente ai servizi di Web Hosting che offriamo
BoostedHost si riserva il diritto di modificare i prezzi dei prodotti o dei servizi di Web Hosting, nonché le relative spese di rinnovo e di installazione, con o senza motivazioni legate ai fattori di formazione dei prezzi.
Utilizzo delle risorse
Il cliente accetta che le risorse hardware quali, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, lo spazio su disco, la potenza della CPU e la RAM siano utilizzate esclusivamente per il servizio di Web Hosting. Le limitazioni di queste risorse hardware possono essere imposte dalla legge, dai Termini di Servizio di BoostedHost o dalle specifiche di capacità delle risorse elencate nelle pagine dei Prodotti di Web Hosting del nostro sito web.
È responsabilità del cliente mantenere lo stato di salute dei propri servizi di hosting web con BoostedHost, in modo da evitare o ridurre a un valore ragionevole l’impatto negativo dell’utilizzo delle risorse a livello globale.
Servizio di assistenza tecnica
Il termine Servizio di Assistenza Tecnica si riferisce all’assistenza tecnica o alle risposte ricevute a seguito di una richiesta inviata alla nostra flotta di assistenza tecnica. BoostedHost fornisce il servizio di Supporto Tecnico come servizio gratuito per tutti i nostri pacchetti di Hosting Web.
Il Servizio di Assistenza Tecnica è un servizio aggiuntivo e gratuito, non incluso in nessuno dei Servizi di Web Hosting offerti da BoostedHost. Qualsiasi assistenza fornita attraverso il Servizio di Assistenza Tecnica è considerata un atto di buona sorte nel futuro rapporto commerciale con i nostri clienti. Il nostro Servizio di Assistenza Tecnica cercherà di fornire la massima assistenza possibile per qualsiasi questione tecnica o non tecnica, al meglio delle nostre conoscenze e competenze. L’unico limite che il nostro Servizio di Assistenza Tecnica conosce è se il problema presentato dal cliente non è direttamente collegato al Servizio di Web Hosting che offriamo.
Nel caso in cui un problema raggiunga uno stato in cui la nostra flotta di assistenza tecnica non può più fornire assistenza, siamo obbligati a fornire ai nostri clienti:
- Informazioni dettagliate sul problema riscontrato e, se nota, la sua causa.
- Un rapporto dettagliato sui motivi per cui non siamo in grado di fornire ulteriore assistenza.
- Un rapporto dettagliato dei rimedi applicati o dei risultati delle indagini effettuate sul problema riscontrato.
Eventuali costi aggiuntivi applicati dalla nostra flotta di assistenza tecnica possono essere applicati in uno o più dei seguenti scenari:
- Un problema tecnico relativo a qualsiasi prodotto o servizio di terzi.
- Un problema tecnico che richiede un tempo eccessivo per la sua risoluzione.
- Un problema tecnico che richiede l’assistenza di uno sviluppatore o i cosiddetti problemi legati allo sviluppo.
- Un numero eccessivo di richieste di assistenza inviate dal cliente.
Il cliente accetta che inviando un caso al nostro team di supporto tecnico, autorizza pienamente l’intervento, il funzionamento e la gestione del team di supporto tecnico sull’intero account di web hosting del cliente, compresi, ma non solo, l’Area Clienti, il cPanel, il Plesk e tutti i domini/servizi correlati a cui BoostedHost offre o riceve l’accesso dal cliente.
Faremo del nostro meglio per rispettare i tempi di risoluzione del caso previsti dal cliente, tuttavia non siamo obbligati a raggiungere la risoluzione del caso né alcun esito o risultato particolare.
BoostedHost si riserva il diritto di rifiutare il servizio di assistenza tecnica ai propri clienti solo dopo aver specificato il motivo di tale rifiuto.
I clienti accettano che qualsiasi servizio di assistenza tecnica elencato sul nostro sito web o menzionato da qualche parte potrebbe non avere successo e che il problema presentato potrebbe rimanere irrisolto. Inoltre, il cliente accetta che il Servizio di Assistenza Tecnica potrebbe non essere fornito affatto nel caso in cui la richiesta di assistenza/problema non sia finanziariamente, tecnicamente o fisicamente nelle capacità di BoostedHost.
Tempo di attività del servizio, disponibilità generale e risarcimenti
BoostedHost si impegnerà al massimo per rendere disponibile il servizio di web hosting offerto con un uptime del 99,9% del tempo. Nel caso in cui non fossimo in grado di raggiungere il tempo di attività promesso, i nostri clienti non potranno ricevere alcun credito.
Il credito serve come compensazione e può essere utilizzato solo per futuri rinnovi di servizi, per l’acquisto di nuovi servizi o per l’aggiornamento di quelli già esistenti. Il credito non può essere utilizzato al di fuori dei servizi di Web Hosting forniti da BoostedHost. Il credito non viene inviato al conto bancario del cliente, al conto PayPal o a qualsiasi altro metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto del servizio. Il credito viene elencato nell’Area Clienti fornita da BoostedHost.
La disponibilità della rete pubblica che garantiamo è del 100%, escluso il tempo necessario per la manutenzione programmata o non programmata della rete, dei suoi componenti hardware o di qualsiasi software utilizzato dalla stessa.
BoostedHost garantirà con la massima efficienza che ogni sito web ospitato sulla nostra rete sia disponibile per il 99,9% del tempo in un determinato mese, esclusi i casi in cui è in corso una manutenzione programmata o non programmata.
Il calcolo della disponibilità della rete e del sito web si basa sui dati interni di BoostedHost relativi all’uptime dei nostri servizi. Non accetteremo rapporti di terze parti come possibile prova dei tempi di inattività che danno diritto al cliente di essere risarcito.
Esenzione dal servizio
BoostedHost non si assume alcuna responsabilità nel caso in cui uno dei servizi di Web Hosting offerti non sia disponibile a causa di fattori non legati all’azienda, causati da servizi di terze parti utilizzati come parte di qualsiasi servizio di Web Hosting che offriamo o da finestre di manutenzione programmate dall’azienda. Nel caso in cui si verifichino tali tempi di inattività:
- Il relativo periodo di indisponibilità del servizio non sarà considerato come tempo di inattività del servizio.
- Il cliente non ha diritto a ricevere un risarcimento sotto forma di crediti.
In genere queste interruzioni sono causate da:
- Una manutenzione programmata o pianificata dell’infrastruttura utilizzata da BoostedHost, a condizione che BoostedHost abbia informato il cliente di tale procedura almeno 2 giorni prima della data della manutenzione.
- Fattori al di fuori del ragionevole controllo di BoostedHost.
- Violazione dei nostri Termini di servizio.
- Eventi di forza maggiore, tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, atti di guerra, cause di forza maggiore, disastri naturali, pandemie, interruzioni di servizio, attacchi di denial of service, guasti alle linee di comunicazione e/o a Internet e il verificarsi di vulnerabilità o exploit che non avrebbero potuto essere evitati con una ragionevole attenzione commerciale.
- Tempi di inattività durante l’aggiornamento del tuo Cloud SSD VPS o Server Dedicato.
- Tempi di inattività causati dal raggiungimento delle capacità di risorse del tuo servizio di hosting web.
Finestre di manutenzione programmata e non programmata
Le tecnologie complesse richiedono una manutenzione costante per essere aggiornate con le ultime patch di sicurezza e prestazioni. BoostedHost può eseguire una manutenzione programmata o non programmata a seconda dello stato della nostra infrastruttura di Web Hosting. La manutenzione può includere, ma non è limitata a:
- Riparazioni hardware come sostituzione di componenti, aggiornamento di server e manutenzione generale dell’infrastruttura server.
- Aggiornamenti software come patch di sicurezza e prestazioni dei servizi web, aggiornamenti del pannello di controllo, aggiornamenti del sistema operativo e sostituzioni di servizi generali.
Tali procedure saranno gestite in modo tempestivo affinché l’impatto sui siti web dei clienti sia minimo.
Servizi aggiuntivi e servizi forniti da terzi
I servizi di Web Hosting che offriamo possono o meno includere software o servizi di terze parti in bundle come parte del pacchetto di Web Hosting offerto. In genere tali servizi vengono utilizzati per migliorare l’esperienza complessiva del Web Hosting per i nostri clienti o per aggiungere ulteriori funzionalità, caratteristiche, sicurezza o migliorare le prestazioni.
Al momento dell’acquisto di un servizio di Web Hosting con noi, il cliente accetta che il servizio di Web Hosting acquistato possa o meno includere o far parte di un servizio o di un software fornito da terzi e non gestito da BoostedHost.
Il cliente accetta che BoostedHost non possa essere ritenuta responsabile per eventuali interruzioni del servizio causate da tali software. BoostedHost non può garantire la salute, lo sviluppo e la disponibilità generale di tali servizi.
Promozioni
Il cliente riconosce che ogni Servizio di Web Hosting da noi offerto può essere soggetto a ulteriori Termini di Servizio e politiche relative a promozioni in corso relative allo stesso Servizio di Web Hosting.
Il cliente ha il diritto di richiedere e ricevere informazioni complete sui Termini di Servizio Promozionali per qualsiasi servizio di Web Hosting da noi offerto, se lo stesso è in promozione. Le informazioni possono essere richieste tramite il servizio LiveChat di BoostedHost o tramite il sistema di ticketing di BoostedHost.
BoostedHost si riserva il diritto di aggiornare, modificare o eliminare completamente qualsiasi promozione in corso, i relativi Termini di servizio o qualsiasi informazione correlata sul nostro sito web.
Limitazione di responsabilità
IN NESSUNA CIRCOSTANZA BoostedHost, i suoi direttori, i suoi dipendenti o i suoi agenti potranno essere ritenuti responsabili di eventuali danni diretti o indiretti di qualsiasi tipo e natura, compresi, ma non solo, i danni per la perdita di profitti o di entrate, per il risparmio di costi, BUSINESS, QUALSIASI PERDITA DI DATI O CORRUZIONE DI DATI, DERIVANTE DALL’UTILIZZO DEI NOSTRI SERVIZI O DA QUALSIASI MANCANZA, RITARDO, MALFUNZIONAMENTO, SOSPENSIONE, GUASTO DELLA RETE, GUASTO DEL SERVER, GUASTO DEL SOFTWARE O DELL’HARDWARE, O NEGLIGENZA DI BoostedHost. LE LIMITAZIONI PRECEDENTI SI APPLICANO ANCHE SE BOOSTEDHOST È STATA AVVISATA DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI E ANCHE SE TALI DANNI ERANO PREVEDIBILI. IN NESSUN CASO BoostedHost POTRA’ ESSERE RESPONSABILE NEI CONFRONTI DEL PRESENTE CONTRATTO O DI QUALSIASI ALTRO CONTRATTO PER UN IMPORTO MAGGIORE DELLE TASSE PAGATE PER I NOSTRI SERVIZI NEL PERIODO DI DUE (12) MESI PRIMA DELL’AZIONE INIZIALE CHE HA DATO LUOGO A TALE RESPONSABILITA’. QUESTO È UN LIMITE AGGREGATO. ALCUNE GIURISDIZIONI NON CONSENTONO L’ESCLUSIONE O LA LIMITAZIONE DEI DANNI ACCIDENTALI O CONSEQUENZIALI. LA LIMITAZIONE DI CUI SOPRA SARÀ LIMITATA NELLA MISURA CONSENTITA DALLA LEGGE E I TUOI DIRITTI NON SARANNO PREGIUDICATI.
Servizio di backup
BoostedHost eseguirà backup regolari sulla base dei migliori sforzi per i dati memorizzati sui servizi di hosting condivisi e WordPress. Faremo del nostro meglio per garantire che i backup accurati siano archiviati su un array di archiviazione indipendente e separato per garantire ulteriori opzioni di protezione e ripristino dei dati.
I dati archiviati sui Server Virtuali Privati e Dedicati non vengono salvati da BoostedHost a meno che non si sottoscriva il servizio di backup VPS/DS. Il servizio di backup VPS/DS fornisce un array di archiviazione indipendente separato con la stessa capacità dello spazio del tuo server. Nel caso in cui lo spazio disponibile venga superato, le creazioni di backup aggiuntive falliranno.
Siamo obbligati a conservare almeno una copia di backup completa dell’account.
Il cliente riconosce e accetta che è sua esclusiva responsabilità mantenere copie di backup indipendenti da quelle mantenute da BoostedHost. I nostri servizi di backup sono forniti “così come sono” e l’azienda non sarà ritenuta responsabile per eventuali danni e perdite di dati a seguito della corruzione delle copie di backup.
Politica di migrazione libera
Offriamo la migrazione gratuita del sito web inclusa nei nostri account di hosting condivisi e WordPress, server virtuali privati e dedicati. Il numero di migrazioni gratuite incluse in un determinato pacchetto di hosting è indicato nella nostra pagina web principale. Nel caso in cui sia necessaria una migrazione aggiuntiva, il costo della migrazione verrà addebitato a un prezzo fisso.
La migrazione gratuita del sito web include solo i file del sito web, i database MySQL e i dati delle e-mail; il trasferimento del nome di dominio non è incluso nel servizio di migrazione del sito web, ma può essere fornito o meno per alcuni piani di web hosting con un ciclo di fatturazione concreto di almeno 1 anno.
È tua responsabilità configurare i record DNS dopo il completamento della migrazione affinché il tuo nome di dominio sia puntato al tuo servizio di web hosting con BoostedHost. A tal fine, possiamo fornire assistenza nel caso in cui il nome di dominio sia sotto il controllo di BoostedHost.
Richiedendo la migrazione a BoostedHost, il cliente ci autorizza ad accedere al suo precedente provider di hosting. Non possiamo garantire il successo della migrazione di un sito web in circostanze che esulano dal nostro controllo, tra cui, ma non solo, restrizioni imposte dall’attuale provider del cliente, dati salvati in formati incompatibili e altre limitazioni.
Interruzione del servizio da parte di BoostedHost
BoostedHost può risolvere il presente Contratto o sospendere il tuo servizio senza preavviso e senza alcun rimborso nel caso in cui: (i) l’utente non paghi le tariffe dovute; (iI) l’uso dei nostri servizi violi i nostri ToS; (iiI) le azioni dell’utente o dei suoi utenti siano dannose per BoostedHost o per altri; (iv) qualsiasi altro motivo lecito.
Oltre ai motivi sopra citati, BoostedHost può risolvere il presente Contratto con un preavviso di sette (7) giorni qualora i servizi diventino impraticabili o inattuabili per qualsiasi motivo tecnico, legale, normativo o di altro tipo. In tal caso, ai clienti verrà fornita una copia di backup di tutti i loro dati.
Indennizzo
Accetti di indennizzare e tenere indenne BoostedHost, i suoi direttori, funzionari, affiliati, dipendenti, agenti e qualsiasi terza parte da qualsiasi reclamo, danno, perdita, responsabilità, causa, azione, richiesta, procedimento (legale o amministrativo) e spesa (incluse, ma non solo, ragionevoli spese legali) minacciati, rivendicati o presentati da terzi contro BoostedHost in relazione a (i) l’utilizzo dei nostri servizi da parte dell’utente, (ii) qualsiasi violazione dei nostri ToS da parte dell’utente; o (iii) qualsiasi atto o omissione da parte dell’utente. I termini di questa sezione sopravvivono alla risoluzione del presente Contratto.
Modifica dei ToS
BoostedHost si riserva il diritto di modificare i nostri Termini in qualsiasi momento. Qualora decidessimo di modificare i nostri Termini, pubblicheremo i Termini aggiornati e indicheremo la data di revisione. Se decidiamo di apportare modifiche sostanziali, ti informeremo qui, via e-mail o tramite un avviso sul nostro sito web. Tutti i Termini nuovi o rivisti entrano in vigore immediatamente, ad eccezione delle modifiche materiali. Se non accetti le modifiche applicate ai nostri Termini, dovrai sospendere i tuoi servizi con noi. L’uso continuato del nostro sito web e dei nostri servizi indica che l’utente ha letto, compreso e accettato i nostri Termini.
Condizioni generali di servizio
I Termini di servizio di BoostedHost sono stati modificati l’ultima volta il 30 novembre 2019.
I seguenti Termini di Servizio, insieme ad eventuali Termini e Politiche Aggiuntive (collettivamente “ToS”, “Termini”, “Accordo”), costituiscono l’intero accordo legale tra l’utente e BoostedHost in relazione all’utilizzo del nostro sito web (https://www.boostedhost.com, tutti i suoi sottodomini, domini di primo livello aggiuntivi e app per dispositivi mobili) e di qualsiasi prodotto, servizio e informazione forniti da BoostedHost (“noi”, “ci”, “nostro”).
Prima di acquistare un servizio da noi, devi assicurarti e dichiarare di aver letto, compreso e accettato i nostri Termini di servizio (Termini d’uso) selezionando la casella di controllo corrispondente.
Il seguente elenco contiene le nostre Condizioni e Politiche aggiuntive allegate e considerate collettivamente al presente accordo sulle Condizioni generali di servizio:
- Contratto di assistenza
- Condizioni d’uso del sito web
- Accordo di utilizzo delle risorse
- Servizi di terze parti
- Termini di servizio dei servizi extra
- Termini di servizio per la registrazione del dominio
- Copyright e termini DMCA
- Cancellazioni e rimborsi
- Promozioni
- Informativa sui cookie
- Informativa sulla privacy
Il presente Contratto annulla e sostituisce qualsiasi altro accordo relativo all’oggetto dello stesso. Tutti gli altri accordi non avranno ulteriore forza o effetto.
Il presente Contratto annulla e sostituisce qualsiasi altro accordo relativo all’oggetto dello stesso. Tutti gli altri accordi non avranno ulteriore forza o effetto.
- Clienti vietati (Paesi, regioni, entità e persone)
L’acquisto di servizi, la creazione di un account cliente, il servizio di assistenza, il servizio di affiliazione e i servizi di chat non sono forniti ai clienti vietati. Per clienti di questo tipo si intendono entità legate ad alcuni paesi, regioni o individui vietati da alcuni governi e dalle loro sanzioni commerciali, legali o economiche.Gli acquisti di servizi, la creazione di account cliente, il servizio di assistenza, il servizio di affiliazione e i servizi di chat non sono forniti a clienti vietati. Tali clienti sono definiti come entità legate ad alcuni paesi, regioni o individui che sono proibiti da alcuni governi e dalle loro sanzioni commerciali, legali o economiche.
Salvo diversa autorizzazione scritta, BoostedHost non registra e proibisce l’uso dei propri servizi in relazione a qualsiasi nome di dominio di primo livello nazionale (“ccTLD”) per qualsiasi paese/regione sottoposta a sanzioni.
- Definizione dei termini che puoi aspettarti nei nostri Termini di servizio
I seguenti termini possono essere consultati leggendo i nostri Termini di servizio, gli accordi e le politiche aggiuntive e il nostro sito web:
- “noi”, “ci”, “nostro”, “BoostedHost “, “BoostedHost” o “la Società” sono utilizzati al posto di BoostedHost – il proprietario di questo Sito web e dei servizi in esso offerti.
- “visitatore” – è una persona o un robot che naviga sul nostro sito web senza essere registrato come “cliente” ufficiale dei nostri servizi.
- “Membro”, “Cliente” – una persona che si è registrata sul nostro sito web e che sta utilizzando il nostro “servizio”.
- “Utente”: termine collettivo utilizzato per descrivere un visitatore del nostro sito web o un membro dei nostri servizi.
- “Servizio” – funzionalità, prodotto di web hosting o servizio aggiuntivo che serve allo scopo della tecnologia di Web Hosting e Domain Hosting.
- “Contenuto” – Il termine può essere utilizzato per descrivere una risorsa statica come, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, testo, informazioni, grafica, audio, video, AI, software e qualsiasi forma di dati.